Semplificare il linguaggio complesso ai clienti garantendo una corretta comunicazione.
L’equilibrio tra family feeling e distintività nel riposizionamento della gamma.
Creare engagement con una consumer promo in-store e un pack personalizzato.
Trasmettere natura e innovazione per il 50° anniversario.
Special pack Togo Art.
Trasformare il product name in un brand, conservandone l’identità.
Conferire personalità a un packaging compostabile.
Rebranding e ampliamento della linea per rafforzare l’equity della marca.
Lanciare un nuovo concetto di vivere il benessere.
Confermare il posizionamento premium nell’immaginario dei consumatori in un’estensione di marca.
Rappresentare l’eccellenza del cacao enfatizzandone le origini.
Restituire nuovamente al brand la sua ownership e awareness.
Far emergere il brand in uno scenario competitivo affollato e complesso.
Brand restyling per intercettare nuovi consumatori.
Packaging design linea di pasta.
Linea di make-up per l’estate 2022.
Riposizionare un brand storico nella mente delle consumatrici.
Celebrare il 25° anniversario con un evento.
In-store storytelling: Dare valore all’insegna raccontando le storie dei fornitori del territorio.
Packaging design dedicato al concorso con Parmigiano Reggiano.
Trasmettere indulgence e cremosità attraverso i sales folder.
?