Mad spa progetta il tuo packaging design in modo che venga venduto prima che arrivi sugli scaffali.
Offriamo:
Per ottenere maggiori informazioni
Mad spa è l'agenzia giusta per creare un nuovo design e posizionamento in modo concreto ed efficace.
Mad Spa è un'agenzia creativa indipendente con un obiettivo principale: aiutare a trasformare aziende ambiziose in brand significativi.
"Esperienza creativa" è la sintesi della filosofia di Mad, della capacità di coniugare creatività, qualità, comprensione delle esigenze del cliente con una forte concretezza, reattività e tempestività, che caratterizzano il loro lavoro e che hanno permesso negli anni di stabilire relazioni di lungo periodo con i propri clienti.
Brand Analysis
Research
Brand Positioning
Brand Essence
Naming & PAYOFF
Brand Story
Tone of Voice
Logo Design
Identity System
Brochure e cataloghi
Brand Guidelines
Branding & Packaging
Corporate Design Branding
POS e sistemi di comunicazione
Photography & Video
Social Content
Creative Campaigns
Customer experience
Brand Activation
Attività shopper, Concorsi e Premi
Stai cercando una strategia di marketing differenziato? Dal 1984 Mad Visual, agenzia di comunicazione creativa digitale sostiene i clienti nell'evoluzione del loro brand, portandoli verso il futuro della comunicazione. Si occupa soprattutto di creazione e posizionamento del Brand, Brand Naming, Depliant, brochure, cataloghi, etc... La mission di Mad visual è guardare le cose con occhi nuovi, elevata curiosità e con un continuo desiderio di continuare ad apprendere, evolvere ed avere la certezza di essere sempre rilevanti.
Cosa significa brand design? Il brand design è un processo di analisi e progettazione che definisce l'identità interna ed esterna del brand. Fondamentalmente non si realizza solo il logo e la grafica, ma anche tutti quei elementi invisibili che concorrono a definire l'immagine e i valori distintivi della società. La Brand Personality è l'espressione della personalità del brand tramite valori, credenze, filosofia del brand e, specialmente, tramite i suoi comportamenti nel mondo. Per definizione, con Brand Strategy si intende il piano a lungo termine per la realizzazione e lo sviluppo di un brand che sappia creare valore, che sia in grado di dialogare con i suoi pubblici e di raggiungere obiettivi misurabili per il proprio business.
Attualmente il brand è uno tra i più importanti strumenti di comunicazione: una strategia di marketing capace di posizionare un brand in modo distintivo, infatti, è uno dei mezzi più adatti per collocarsi con successo nella mente dei consumatori. Il Brand Positioning, quindi, è un processo strategico che ha l'obiettivo di collocare un brand attraverso apposite attività di marketing, capaci di rendere improvvisamente riconoscibili un oggetto o un servizio.
Altre informazioni e dettagli:
strategia di marketing differenziato | Strategie di marketing cosmetico