Mad spa progetta il tuo packaging design in modo che venga venduto prima che arrivi sugli scaffali.
Offriamo:
Per ottenere maggiori informazioni
Mad spa è l'agenzia giusta per creare un nuovo design e posizionamento in modo concreto ed efficace.
Mad Spa è un'agenzia creativa indipendente con un obiettivo principale: aiutare a trasformare aziende ambiziose in brand significativi.
"Esperienza creativa" è la sintesi della filosofia di Mad, della capacità di coniugare creatività, qualità, comprensione delle esigenze del cliente con una forte concretezza, reattività e tempestività, che caratterizzano il loro lavoro e che hanno permesso negli anni di stabilire relazioni di lungo periodo con i propri clienti.
Brand Analysis
Research
Brand Positioning
Brand Essence
Naming & PAYOFF
Brand Story
Tone of Voice
Logo Design
Identity System
Brochure e cataloghi
Brand Guidelines
Branding & Packaging
Corporate Design Branding
POS e sistemi di comunicazione
Photography & Video
Social Content
Creative Campaigns
Customer experience
Brand Activation
Attività shopper, Concorsi e Premi
Stai cercando un'agenzia di brand positioning che ti aiuti a migliorare il tuo posizionamento online? Dal 1984 Mad Visual, agenzia di comunicazione creativa digitale appoggia i clienti nell'evoluzione del loro brand, portandoli verso il futuro della comunicazione. Si occupa principalmente di creazione e posizionamento del Brand, Brand Naming, Depliant, brochure, cataloghi, etc... La mission di Mad visual è guardare le cose con occhi nuovi, grande curiosità e con un continuo desiderio di continuare ad apprendere, evolvere ed avere la sicurezza di essere davvero rilevanti.
Alla domanda "cos'è il brand design?" possiamo rispondere che è la costruzione dell'identità di marca In pratica non si crea soltanto il logo e la grafica, ma anche tutti quei elementi nascosti che concorrono a definire l'immagine e i valori distintivi dell'azienda. La Brand Personality è l'espressione della personalità del brand attraverso valori, credenze, filosofia del brand e, soprattutto, tramite i suoi comportamenti nel mondo. La Brand Strategy consiste sostanzialmente nella stesura di un piano strategico di lungo periodo riguardante la realizzazione di un marchio in grado di generare valore aggiunto, comunicare con i propri clienti e raggiungere risultati concreti.
Al giorno d'oggi il brand è uno degli strumenti di comunicazione più potenti: una strategia di marketing capace di posizionare un brand in maniera distintiva, infatti, è uno dei mezzi più validi per collocarsi con successo nella mente dei consumatori. Il Brand Positioning, dunque, è un processo strategico con l'obiettivo di collocare un marchio attraverso determinate attività di marketing, capaci di rendere immediatamente riconoscibili un oggetto o un servizio.
Altre informazioni e dettagli: