Mad spa progetta il tuo packaging design in modo che venga venduto prima che arrivi sugli scaffali.
Offriamo:
Per ottenere maggiori informazioni
Mad spa è l'agenzia giusta per creare un nuovo design e posizionamento in modo concreto ed efficace.
Mad Spa è un'agenzia creativa indipendente con un obiettivo principale: aiutare a trasformare aziende ambiziose in brand significativi.
"Esperienza creativa" è la sintesi della filosofia di Mad, della capacità di coniugare creatività, qualità, comprensione delle esigenze del cliente con una forte concretezza, reattività e tempestività, che caratterizzano il loro lavoro e che hanno permesso negli anni di stabilire relazioni di lungo periodo con i propri clienti.
Brand Analysis
Research
Brand Positioning
Brand Essence
Naming & PAYOFF
Brand Story
Tone of Voice
Logo Design
Identity System
Brochure e cataloghi
Brand Guidelines
Branding & Packaging
Corporate Design Branding
POS e sistemi di comunicazione
Photography & Video
Social Content
Creative Campaigns
Customer experience
Brand Activation
Attività shopper, Concorsi e Premi
Dal 1984 Mad Visual, agenzia di comunicazione creativa digitale supporta i propri clienti nell'evoluzione del loro brand, accompagnandoli verso il futuro della comunicazione. Si occupa principalmente di creazione e posizionamento del Brand, Brand Naming, Depliant, brochure, cataloghi, etc... La mission di Mad è osservare le cose con occhi nuovi, elevata curiosità e con un costante desiderio di continuare ad imparare, migliorare ed avere la certezza di essere effettivamente rilevanti.
Alla domanda "cos'è il brand design?" possiamo rispondere che è la costruzione dell'identità di marca non si realizza unicamente il logo e la grafica, ma anche tutti quegli elementi nascosti che concorrono a definire l'immagine e i valori distintivi dell'azienda. La Brand Personality è l'espressione della personalità del brand attraverso valori, credenze, filosofia del brand e, principalmente, tramite i suoi comportamenti nel mondo. La Brand Strategy consiste sostanzialmente nella stesura di un piano strategico di lunga durata riguardante la di un marchio in grado di generare valore aggiunto, comunicare con i propri clienti e raggiungere risultati concreti.
Al giorno d'oggi il brand è uno degli strumenti di comunicazione più potenti: una strategia di marketing capace di posizionare un brand in modo esclusivo, infatti, è uno dei mezzi più efficienti per collocarsi con successo nella mente dei consumatori. Il Brand Positioning, dunque, è un processo strategico con l'obiettivo di collocare un brand attraverso speciali attività di marketing, capaci di rendere immediatamente riconoscibili un oggetto o un servizio.
Altre informazioni e dettagli: