Mad spa progetta il tuo packaging design in modo che venga venduto prima che arrivi sugli scaffali.
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Mad spa è l'agenzia giusta per creare un nuovo design e posizionamento in modo concreto ed efficace.
Mad Spa è un'agenzia creativa indipendente con un obiettivo principale: aiutare a trasformare aziende ambiziose in brand significativi.
"Esperienza creativa" è la sintesi della filosofia di Mad, della capacità di coniugare creatività, qualità, comprensione delle esigenze del cliente con una forte concretezza, reattività e tempestività, che caratterizzano il loro lavoro e che hanno permesso negli anni di stabilire relazioni di lungo periodo con i propri clienti.
Brand Analysis
Research
Brand Positioning
Brand Essence
Naming & PAYOFF
Brand Story
Tone of Voice
Logo Design
Identity System
Brochure e cataloghi
Brand Guidelines
Branding & Packaging
Corporate Design Branding
POS e sistemi di comunicazione
Photography & Video
Social Content
Creative Campaigns
Customer experience
Brand Activation
Attività shopper, Concorsi e Premi
Mad visual è una agenzia di comunicazione creativa digitale che dal 1984 appoggia i clienti nell'evoluzione del loro brand, accompagnandoli verso il futuro della comunicazione. Si occupa anzitutto di creazione e posizionamento del Brand, Brand Naming, Depliant, brochure, cataloghi, etc... La mission di Mad visual è osservare le cose con occhi nuovi, elevata curiosità e con un persistente desiderio di continuare ad imparare, mutare ed avere la certezza di essere sempre rilevanti.
Alla domanda "cos'è il brand design?" possiamo rispondere che è la costruzione dell'identità di marca Fondamentalmente non si crea soltanto il logo e la grafica, ma anche tutti quei elementi nascosti che permettono di definire l'immagine e i valori distintivi della società. La Brand Personality è l'espressione della personalità del brand tramite valori, credenze, filosofia del brand e, specialmente, tramite i suoi comportamenti nel mondo. La Brand Strategy consiste principalmente nella stesura di un piano strategico di lungo periodo riguardante lo sviluppo di un marchio in grado di generare valore aggiunto, comunicare con i propri clienti e raggiungere risultati concreti.
Oggi il brand è uno degli strumenti di comunicazione più potenti: una strategia di marketing capace di posizionare un marchio in modo distintivo, infatti, è uno dei mezzi più incisivi per collocarsi con successo nella mente dei consumatori. Il Brand Positioning, dunque, è un processo strategico con l'obiettivo di collocare un brand attraverso apposite attività di marketing, capaci di rendere tempestivamente riconoscibili un oggetto o un servizio.
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