agenzia creativa - agenzia creativa milano - agenzia design milano - agenzia brand identity milano
Mad spa progetta il tuo packaging design in modo che venga venduto prima che arrivi sugli scaffali.
Offriamo:
Per ottenere maggiori informazioni
Mad spa è l'agenzia creativa giusta per creare un nuovo design e posizionamento in modo concreto ed efficace.
Mad Spa è una agenzia design milano indipendente con un obiettivo principale: aiutare a trasformare aziende ambiziose in brand significativi.
"Esperienza creativa" è la sintesi della filosofia di Mad, della capacità di coniugare creatività, qualità, comprensione delle esigenze del cliente con una forte concretezza, reattività e tempestività, che caratterizzano il loro lavoro e che hanno permesso negli anni di stabilire relazioni di lungo periodo con i propri clienti.
Brand Analysis
Research
Brand Positioning
Brand Essence
Naming & PAYOFF
Brand Story
Tone of Voice
Logo Design
Identity System
Brochure e cataloghi
Brand Guidelines
Branding & Packaging
Corporate Design Branding
POS e sistemi di comunicazione
Photography & Video
Social Content
Creative Campaigns
Customer experience
Brand Activation
Attività shopper, Concorsi e Premi
Mad visual è una agenzia di comunicazione creativa digitale che dal 1984 supporta i clienti nell'evoluzione del loro brand, accompagnandoli verso il futuro della comunicazione. Si occupa anzitutto di creazione e posizionamento del Brand, Brand Naming, Depliant, brochure, cataloghi, etc... La mission di Mad è osservare le cose con occhi nuovi, elevata curiosità e con un persistente desiderio di continuare ad imparare, migliorare ed avere la sicurezza di essere realmente rilevanti. Sei alla ricerca di un'agenzia creativa milano o un'agenzia brand identity milano? Mad visual fa al caso tuo!
Cos'è il brand design? Il brand design è quel processo di analisi e realizzazione che definisce l'identità interna ed esterna del brand. Fondamentalmente non si realizza solamente il logo e la grafica, ma anche tutti quegli elementi nascosti che concorrono a definire l'immagine e i valori distintivi dell'azienda. La Brand Personality è l'espressione della personalità del brand attraverso valori, credenze, filosofia del brand e, soprattutto, tramite i suoi comportamenti nel mondo. La Brand Strategy consiste principalmente nella stesura di un piano strategico di lunga durata riguardante la realizzazione di un marchio in grado di generare valore aggiunto, comunicare con i propri clienti e raggiungere risultati concreti.
Oggi il brand è uno degli strumenti di comunicazione più potenti: una strategia di marketing capace di posizionare un marchio in modo esclusivo, infatti, è uno dei mezzi più incisivi per collocarsi con successo nella mente dei consumatori. Il Brand Positioning, pertanto, è un processo strategico con l'obiettivo di collocare un marchio attraverso determinate attività di marketing, capaci di rendere improvvisamente riconoscibili un oggetto o un servizio.
Altre informazioni e dettagli: