3M – Scotch Brite

3M – Scotch Brite
Far emergere il brand in uno scenario competitivo affollato e complesso.

Areas: Creative Strategy, Packaging Design, Pop Materials.

3M – Scotch Brite


Far emergere il brand in uno scenario competitivo affollato e complesso.

Areas: Creative Strategy, Packaging Design, Pop Materials.

Intro

3M è una realtà internazionale che risponde alle sfide più difficili generando una reazione a catena di nuove sorprendenti soluzioni che migliorano la vita di milioni di persone. L’azienda, che vanta nel suo portfolio brand come Scotch Brite, Scotch, Post-it e Nexcare, applica la scienza alla vita di ogni persona per dare vita a un impatto reale.

Intro

3M è una realtà internazionale che risponde alle sfide più difficili generando una reazione a catena di nuove sorprendenti soluzioni che migliorano la vita di milioni di persone. L’azienda, che vanta nel suo portfolio brand come Scotch Brite, Scotch, Post-it e Nexcare, applica la scienza alla vita di ogni persona per dare vita a un impatto reale.

The Challenge

L’obiettivo dell’intero progetto consisteva nel creare il design per la joint venture della linea di Spugne Scotch Brite e il brand Dixan, facendo così emergere il brand in uno scenario competitivo affollato e complesso come quello della grande distribuzione organizzata.

The Challenge

L’obiettivo dell’intero progetto consisteva nel creare il design per la joint venture della linea di Spugne Scotch Brite e il brand Dixan, facendo così emergere il brand in uno scenario competitivo affollato e complesso come quello della grande distribuzione organizzata.

Accomplishment

Tutti gli elementi grafici sono stati studiati con una strategia creativa per veicolare i plus del prodotto: efficacia combinata, innovazione e forza pulente. La vivacità dei colori sprigiona l’energia e l’efficienza dei prodotti. Il riconoscimento per l’impegno di questo lavoro è arrivato anche a livello internazionale.  

Accomplishment

Tutti gli elementi grafici sono stati studiati con una strategia creativa per veicolare i plus del prodotto: efficacia combinata, innovazione e forza pulente. La vivacità dei colori sprigiona l’energia e l’efficienza dei prodotti. Il riconoscimento per l’impegno di questo lavoro è arrivato anche a livello internazionale.  

Tags: